PLB  nasce nel 2020 dalla volontà di Christian Vieri e Bernardo Corradi di realizzare un progetto innovativo nel campo del gaming e dell’entertainment.

Power, Leadership and Balance sono i valori, individuati dai founders, alla base della mission di PLB cosi come lo sono stati per tutta la durata della loro carriera sportiva e professionale.

Un modello di formazione nel quale i giovani talenti italiani possono trovare strumenti, conoscenze, supporto, visibilità e opportunità per affermarsi attraverso un percorso di crescita personale e professionale a 360°.

La mission è di posizionarsi come trait d’union per gli appassionati di videogiochi italiani e il crescente mondo del gaming competitivo.

grazie al rapporto con exeed una delle sezioni piu’ sviluppate e di successo e’ quella dedicata al titolo di ea al mondo del calcio. negli anni sono stati oggetto di progetti specifici anche i titoli rocket league, valorant, fortnite e league of legends.

i progetti academy si dividono in due percorsi quello digitale e quello a milano con l’utilizzo del training center. l’academy digitale ha periodi di candidatura e selezione in base ai titoli di gioco. l’academy di milano e’ in abbonamento mensile o trimestrale con possibilita’ di personalizzare al massimo la propria esperienza.

piani academy:
un allenamento a settimana (my fav day)
allenamenti dopo scuola o lavoro (5 giorni)
allenamenti solo nel weekend (sab – dom)
top player e top driver (la versione flat)